mercoledì 30 aprile 2008

Una libera informazione in un libero stato.....

Ieri ho inaugurato il mio nuovo blog.
Ho inserito subito di getto alcune mie considerazioni inerenti il mio modo di vedere la democrazia….prendendo spunto dagli eventi e dalla realtà che viviamo tutti i giorni.

Oggi voglio segnalare come questo spazio vorrei che fosse dedicato ai miei concittadini giovani o meno giovani, o a chiunque voglia confrontarsi ed esporre considerazioni e/o commenti inerenti la realtà quotidiana che viviamo, e temi che ritengo fondamentali per tutti i cittadini, come la democrazia e la libera informazione.
Penso che sia venuto il momento di andare oltre quelle che di solito sono le logiche di partito, per dire forte e chiaro che la gente ha bisogno di
UNA LIBERA INFORMAZIONE IN UN LIBERO STATO !

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Massimo... ...
... ...vuoi fare concorrenza a BEPPE GRILLO?

Ci sentiremo presto.

Un saluto.

Alessandro.