mercoledì 16 luglio 2008

Una risposta dovuta .....

Oggi voglio evidenziare una risposta che ho deciso di dare a una persona che lunedì scorso, sul sito di IDV (video “Chi siede in Parlamento “- Francesco Barbato) ha scritto alcune considerazioni in risposta ad un mio post del giorno prima, a mio avviso da ignorante e da maleducato.
A questo riguardo riporto le sue parole…..

Per MASSIMO DE NITTIS.... ho letto le ca..z...zate che ha postato. Io sono un imprenditore da 30 anni, e nessuno mi ha mai chiesto alcunchè del casellario giudiziario!! Forse Lei ha una faccia poco rac.....bile? comunque ciò che Lei ha scritto conferma la mia idea, su chi segue i capipopolo che riempiono il portafoglio con i gonzi!! Possibile che siete così incapaci che nel 2008 vi richieono documentazioni giudiziarie?? fatelo presente al vostro duce! Lui con i giudici è pappa e ciccia!!!
Postato da: Gianfranco D. 14.07.08 18:26
"Per GIANFRANCO D.
Caro Gianfranco D., innanzitutto abbia il coraggio di firmarsi come di solito fanno tutti quelli che scrivono su questo blog !! Le cazzate le scrive lei nel suo post, facendo intuire che certi documenti li chiedono solo a certe persone, e magari solo a quelli che non votano per Berlusconi....
In realtà sono cose che vengono chieste a TUTTI I CITTADINI indipendentemente dalle simpatie o appartenenze politiche !! Ma lei in che mondo vive ??!!
Con le sue dichiarazioni dimostra di essere un tantino....ignorante.
Da come si esprime, mostra di essere inoltre un grande estimatore di Berlusconi....
Mi chiedo quindi come si fa a continuare, come si suol dire, ad avere le “fette di salame davanti agli occhi” e non capire che così come già fatto nel precedente governo da lui presieduto (2001-2006) il sig. Berlusconi gestisce il suo ruolo pubblico e utilizza il suo potere, per fare i suoi interessi e quelli delle sue aziende, e soprattutto per non essere perseguito dalla legge.
Ma forse lei è troppo impegnato nella sua attività di imprenditore per percepire queste cose...
Le faccio una domanda : secondo lei in Italia “la legge deve essere uguale per tutti"
SI o NO !!!!!!!
Inoltre dall’alto della sua esperienza trentennale di imprenditore, dovrebbe sapere benissimo come vanno le cose in Italia o no ??!!
Le facce poco raccomandabili ahimè... sono purtroppo nel nostro parlamento, anche grazie a persone come lei che hanno dato il loro contribuito col voto dello scorso aprile.
Beato lei che si sente rappresentato da certi personaggi (vedi Dell’Utri !!!)
Le voglio inoltre dire un’altra cosa, si sforzi di avere rispetto delle persone e delle idee di chi non la pensa come lei.
Già, dimenticavo, la sua arroganza assomiglia moltissimo a quella dei politici che lei tanto stima !!! Le persone pulite (in Italia purtroppo sono sempre di meno) non credo che debbano temere chi lotta per la LEGALITA’ , LA COSTITUZIONE, LA DEMOCRAZIA, E UN PAESE DOVE REALMENTE LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI !!!!
Concludo chiedendole di far presente lei al nuovo duce Berlusconi (era molto meglio Mussolini, quantomeno non aveva la schifosa abitudine di continuare a fare “LEGGI AD PERSONAM” e non era in pieno “CONFLITTO D’INTERESSI” !!!) che la cosa migliore, visto che si dichiara SEMPRE INNOCENTE, è per lui FARSI PROCESSARE e DIMOSTRARE DI ESSERE INNOCENTE !!!! non costringere i suoi DIPENDENTI di governo a continuare a scrivere leggi per cercare di rimanere IMPUNITO !!
Postato da: Massimo de Nittis 16.07.08 11:30
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/giustizia/chi_siede_in_parlamento.php

Nessun commento: