giovedì 12 giugno 2008

A proposito di pregiudicati in parlamento …….

Oggi vorrei rimettere all’attenzione di chi mi legge un argomento che mi sta molto a cuore.
Il numeroso gruppo di deputati e senatori pregiudicati e/o condannati in via definitiva che ci sta rappresentando in Parlamento !
Come tutti sappiamo, o facciamo finta di non sapere, Dell’Utri, che ha la sua bella poltroncina in senato, è sicuramente il personaggio più rappresentativo di questo numeroso gruppo…..
Io non ne ho mai fatto un mistero, da un po’ di tempo, anche per questo motivo, ma non solo, mi vergogno di essere italiano.
A questo riguardo, più sotto inserisco un link ad un video estratto da una puntata di un po’ di tempo fa della trasmissione televisiva “annozero” che mette in evidenza uno spezzone di intervista fatta dalla giornalista Borromeo ad un giovane, a suo tempo rappresentante dei “Circoli del buon governo” ….. gestiti da Dell’Utri.
Se uno ascolta attentamente ciò che questo giovane politico (?!) risponde e afferma, si rende conto della pochezza di ideali e di valori che lo contraddistingue.
Queste sono le giovani nuove leve di una parte del nostro schieramento politico italiano.
Non c’è che dire, sono ben indottrinati……
Mi viene da dire solo una cosa. Che tristezza !!!!
http://it.youtube.com/watch?v=sZWNLv91MfE

Nessun commento: