lunedì 12 maggio 2008

Ci risiamo, non avevamo dubbi …….

Berlusconi può dire tutto ciò che vuole sui suoi avversari politici, su Mangano…… sui presidenti passati e presenti della repubblica italiana e comportarsi come vuole (corna, mitragliette ecc.)
Bossi può dire tutto ciò che vuole e che gli passa per la testa, indipendentemente dal ruolo ricoperto (300.000 militanti pronti a tutto….. fucili caldi ecc. ecc. …)
Gasparri può dire tutto ciò che vuole e continuare ad essere arrogante a vita …..

Sgarbi può fare tutto ciò che vuole e insultare pesantemente chi vuole (spero che qualcuno non manchi di rispetto agli italiani e non ce lo faccia rivedere a breve nelle vesti di sottosegretario di governo in qualche ufficio romano …..dopo essere stato giustamente licenziato qualche giorno fa, dal sindaco di Milano Letizia Moratti)

Travaglio, come giornalista, non può citare fatti, esercitare il suo diritto di cronaca ed esprimere opinioni diverse da quelle che qualcuno vorrebbe sentire o imporre……
E' noto come Marco sia sempre documentato con precisione incredibile su ogni cosa che dice, come sia misurato, educato e pacato.
Marco Travaglio è un ottimo giornalista e non un "servo del potere". Come già successo per Biagi e Montanelli, temo purtroppo che non avrà vita facile, in un Paese dove nei prossimi anni regnerà una dittatura legalizzata!

Nessun commento: