lunedì 19 maggio 2008

Il conflitto di interessi ?

Ma cos'è sto conflitto di interessi ?.......
Ebbene, forse non tutti sanno che, o molti fanno finta di non sapere, che Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno !
Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Mediaset ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi. La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato. Berlusconi afferma che sta pensando di togliere il canone RAI ma intanto introduce il canone Fede. Perché Berlusconi non vuole riconoscere ben tre sentenze, e non trasferisce Rete 4 sul satellite ?
Gli italiani dovranno pagare per la testardaggine di chi si ostina a proteggere i suoi interessi. Se il concessionario pubblico di tre reti nazionali non sposterà Rete 4 sul satellite, gli italiani alla fine del prossimo quinquennio …..pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.
Il Ministero delle Comunicazioni non c'è più, forse non c'era neppure prima……..
L' Agcom invece è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Travaglio…….

Nessun commento: