venerdì 2 maggio 2008

Un comportamento intollerabile !

Ieri sera ho assistito su RAIDUE alla trasmissione Anno Zero presentata da Michele Santoro. Tutti gli italiani che conoscono le regole della buona educazione e della convivenza civile, non possono che riconoscere, che la partecipazione e quasi tutti gli interventi di Vittorio Sgarbi durante la trasmissione sono stati molto sgradevoli.
Lo conoscevamo già è vero. Si è fatto conoscere fin dall’inizio per i suoi atteggiamenti prevaricatori e aggressivi, e per la sua ormai ben conosciuta maleducazione. Ieri sera ritengo che abbia toccato ancora una volta il fondo, o forse no ?! chissà cosa ci riserverà in futuro ….
Ieri sera non era presente in una delle trasmissioni “spazzatura” a cui lui ogni tanto partecipa per cercare sempre di “mettersi in evidenza” …. Ieri sera era presente in una trasmissione che trattava tematiche serie.
Si possono o meno condividere pensieri e idee delle persone con cui ci si confronta, ma ritengo che le buone maniere e la buona educazione, soprattutto durante una trasmissione televisiva, non devono mai mancare !!
Confesso che la sua partecipazione alla trasmissione mi ha disgustato.
Ho la netta impressione inoltre, che Sgarbi “predichi bene e razzoli male” !!!!

Sgarbi durante la trasmissione, oltre ai soliti teatrini da gran maleducato, ha condannato i dipendenti della pubblica amministrazione che non lavorano e creano danni al demanio.
Può essere.
Ricordo però, che proprio lui nel recente passato è stato condannato per questi motivi !!
La condanna fu di 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi e assenteismo mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto !!!!!!

Sgarbi durante la trasmissione, oltre ai soliti teatrini da gran maleducato, ha condannato Grillo, dicendo che è un comico che fa politica.
Anche Sgarbi è un personaggio dello spettacolo che poi si è messo a fare politica !!
Sgarbi è un prodotto del Maurizio Costanzo Show, trasmissione con la quale divenne famoso perchè augurò la morte a Federico Zeri, e perché i suoi interventi erano sempre contraddistinti dalla maleducazione, dall’arroganza, e dalla mancanza di rispetto verso gli altri !!

Spero vivamente che il giornalista Marco Travaglio, e Norma Rangeri presenti in trasmissione, si tutelino e lo querelino, per le frasi ingiuriose e offensive che hanno dovuto sopportare davanti a milioni di telespettatori !

Per chi si è perso l’intollerabile show di Sgarbi : http://it.youtube.com/watch?v=ZjpKObi65cI

1 commento:

Mari ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te.
Complimenti per le considerazioni.

Mari